IMPORTANTE: dal momento dell’acquisto del prodotto/videocorso, direttamente dal servizio Customer, arriverà la Mail di risposta contenente i Prodotti in tempo max 24/36 ore.
Per info : danceinrome@gmail.com
Il breaking è una delle 4 fondamenta della cultura Hip Hop, insieme al Writing, Djing ed Mcing. È una danza avente radici nel Bronx e proveniente da influenze stilistiche di altri tipi di danze.Negli anni il breaking si è evoluto in maniera esponenziale, guadagnandosi un posto come disciplina ufficiale alle prossime Olimpiadi.
Questa forma d’arte è composta da step in piedi, passi a terra, rotazioni tecniche e freeze, senza tralasciare il groove e la musicalità.
Chi pratica breaking è definito bboy, ovvero break-boy, ragazzo che balla sul break, il break è la parte musicale nella quale i ballerini ai party degli anni ‘70 preferivano esprimersi e mettevano più energia.
Le musiche vengono dunque dette Break-beat.
Francesco, in arte Wakko, Lottaboyz Crew.
Più di 10 anni di esperienza nel mondo del breaking e campione italiano al Battle of the Year Italy 2019 con il suo gruppo, con il quale ha rappresentato l’Italia alle finali mondiali a Montpellier.
Gira per tutta Europa portando il suo stile, prendendo parte ad eventi internazionali quali “The Notorious IBE” in Olanda, “Legits Blast” in Slovacchia e “Battle de Massy” in Francia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.